Alinews
Accordo Alilauro-Stato Maggiore della Difesa, agevolazioni per il personale militare
News > News
4 Marzo 2024
La firma della convenzione a Roma, tariffe agevolate per dipendenti militari e civili. Il Generale Martis: “Grati alla compagnia marittima per l’attenzione mostrata anche quest’anno”
Lo scorso 28 febbraio presso la sede dello Stato Maggiore della Difesa, è stato rinnovato l’accordo tra il Ministero della Difesa e Alilauro. L’accordo garantisce uno sconto per dipendenti militari e civili sull’acquisto dei ticket dei collegamenti marittimi serviti per viaggi professionali e personali, con l’applicazione di tariffe agevolate.
L’emissione del titolo di viaggio viene effettuata direttamente presso le biglietterie di scalo della compagnia con pagamento diretto (Beverello‐Ischia‐Forio) previa disponibilità e dietro presentazione del tesserino nominativo del dipendente militare o civile, oppure tramite il call center (081/497.22.38 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 17:30, mail: reservation@alilauro.it), fornendo un recapito cellulare ed indirizzo mail.
Nell’occasione della firma, il Generale di Brigata Eugenio Martis, Vice Capo del V Reparto dello Stato Maggiore della Difesa, ha ringraziato Antonella Del Nigro e la compagnia di navigazione Alilauro “per l’attenzione che hanno inteso rinnovare, anche per l’anno 2024, nei confronti di tutto il personale del Dicastero Difesa ampliando le agevolazioni sull’acquisto dei collegamenti marittimi per viaggi professionali e personali. Questo accordo – ha proseguito il Generale Martis – rientra in un quadro più ampio di iniziative che quotidianamente mettiamo in campo al fine di incrementare il livello di benessere dei dipendenti militari e civili del Ministero della Difesa e delle loro famiglie. L’incontro odierno non è un punto di arrivo. Auspico che anche nel prossimo futuro ci sia la piena volontà di sviluppare nuove ed ulteriori sinergie”.
“Siamo orgogliosi del prosieguo del nostro rapporto con lo Stato Maggiore della Difesa, che ringraziamo per l’impegno costante al fianco dei cittadini, e di un percorso di collaborazione che ci qualifica come interlocutore privilegiato di una realtà così importante per l’intera nazione”, ha invece detto Antonella Del Nigro, responsabile commerciale Alilauro e firmataria della convenzione