I nostri servizi
Un mondo, oltre il viaggio.
La soddisfazione dell’utenza è ciò a cui puntiamo ogni giorno, da sempre. Siamo stati i primi, nel Golfo di Napoli, ad aver investito su un Customer Service in grado di rispondere ad ogni esigenza dei clienti, creando un legame diretto con i passeggeri oltre il momento dell’imbarco.
Soluzioni per P.M.R. (Persone Mobilità Ridotte)
Alilauro, a bordo delle proprie imbarcazioni veloci, offre un dedicato servizio di assistenza per persone diversamente abili o con mobilità ridotta.
Questo servizio, completamente gratuito, è disponibile su prenotazione. Il personale incaricato, appositamente formato, fornisce assistenza durante le fasi di imbarco, sbarco e sistemazione a bordo.
Per usufruire del servizio di assistenza, è necessario effettuare la prenotazione Customer Service Alilauro entro 48 ore dalla data di partenza. Può chiamare il numero 0814972206 (Napoli Beverello) o inviare una e-mail a customer@alilauro.it.
L'ufficio è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Inoltre, lo sportello Customer Service Alilauro è fisicamente presente presso la palazzina Volaviamare - Molo Beverello di Napoli, offrendo un punto di contatto diretto per ulteriori informazioni e assistenza.

Abbiamo a cuore i bisogni di tutti i nostri passeggeri. Anche e soprattutto di quelli dei più piccini.

È per questo che è nata Alikids.
Una serie di iniziative e di servizi di bordo a misura di bambino, che rendono il viaggio un momento di divertimento.
A bordo di ogni unità, abbiamo poi messo a disposizione delle famiglie diversi fasciatoi, per un “cambio pannolino” più comodo e semplice durante il viaggio.
Cosa garantiamo
On board TV e Wifi
Accesso a servizi multimediali con WiFi onboard
Servizio PMR per i passeggeri con mobilità ridotta
Assistenza check-in sottobordo per ticket online
Accompagnamento bambini
Sportello informazioni
Assistenza oggetti smarriti
Accesso prioritario? Ecco i requisiti.
Alilauro riserva la priorità d’imbarco a
Possessori di Life Card
Donne in gravidanza
Anziani
Infant 0-3 anni